Passione per la videosorveglianza!

Telecamera Speed Dome

telecamera speed dome

Una telecamera speed dome può rivelarsi fondamentale per il controllo di luoghi ed aree conformati in maniera particolare. La nostra azienda commercializza, fra i vari dispositivi di altissima qualità, vari modelli di telecamera speed dome. L’esperienza maturata in anni di attività nel campo della sicurezza e della videosorveglianza ci consente di proporre ai punti vendita le migliori soluzioni per ogni tipo di azione di controllo richiesta.

PERCHÉ SI PUÒ UTILIZZARE UNA TELECAMERA SPEED DOME

Molti edifici, per garantire all’utente il massimo del controllo sulle aree interessate, necessitano di un numero considerevole di telecamere, in particolare se si tratta di zone con una planarità compromessa o un’architettura particolare. Installare una o più telecamere speed dome aiuta a tenere monitorate queste aree grazie alla possibilità di programmarle in modo che siano mobili e ruotino per inquadrare il luogo secondo le angolature desiderate.

Una telecamera speed dome offre il vantaggio di poter essere programmata e seguire un percorso prestabilito di movimenti. Questo consente di renderla duttile alle necessità di controllo che l’utente decide di affidarle di volta in volta. La telecamera speed dome consente di programmare ed effettuare i seguenti movimenti:

  • Su e giù
  • Destra e sinistra
  • Zoom

TIPOLOGIE DI COMANDO PER LE TELECAMERE SPEED DOME

Ogni telecamera speed dome che viene installata può disporre di un determinato modo di operare a seconda della preferenza. Solitamente ogni telecamera può essere programmata in modo che esegua i suoi movimenti in maniera automatica. Oppure può essere governata in modo manuale, ad esempio da un addetto alla sicurezza, in modo che l’operatore sia direttamente alla guida dei movimenti di ogni telecamera speed dome.